How to Cook Yummy Spaghetti con zucchine e speck croccante

Spaghetti con zucchine e speck croccante. Gli spaghetti con speck croccante, uova saltate e zucchine è il primo ideale per chi è alla ricerca di un piatto ricco di sapori e dai gusti decisi. Ogni ingrediente, all'interno del piatto, viene esaltato dagli altri e ognuno si distingue per consistenza e sapore: la croccantezza dello speck, la cremosità delle uova, la morbidezza delle zucchine si uniscono per formare un perfetto ed. Fantastica ricetta di Spaghetto quadrato con zucchine e speck croccante.

Oggi ho portato in tavola un piatto strepitoso, gli spaghetti con zucchine mousse di burrata e speck croccante, un primo super appetitoso che ho realizzato in pochissimo tempo. Infatti il condimento per la pasta è velocissimo… ovviamente nel mezzo non potevano mancare le mie amate zucchine, ormai le provo in tutte le mie ricette e devo dire che ho trovato il modo per farle mangiare alle ragazze. Questa Pasta alla curcuma con zucchine è un primo piatto delizioso, realizzato con ingredienti semplici. You can have Spaghetti con zucchine e speck croccante using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Spaghetti con zucchine e speck croccante

  1. It’s 320 gr of spaghetti.
  2. You need 4 of zucchine medie.
  3. It’s 300 gr of speck tagliato spesso.
  4. Prepare 1 of scalogno.
  5. It’s q.b of Olio EVO.
  6. Prepare q.b of Sale.
  7. It’s a piacere of Grana Padano.

Quando la pasta sarà cotta, scolatela lasciando un mestolo o due di acqua di cottura e inseritela nella padella precedente dove sono state cucinate le zucchine. A questo punto aggiungete la crema di zucchine, lo speck croccante tagliato a pezzettini e in ultimo la mozzarella di bufala tagliata a pezzetti (volendo potete omettere la mozzarella). Le pennette zucchine e speck sono un primo piatto davvero gustoso grazie all'unione della dolcezza delle zucchine con il gusto deciso dello speck, il tutto saltato in padella e mantecato con pecorino e parmigiano che rendono questa ricetta facile e veloce davvero irresistibile. Inizio proponendovi le originalissime sfogliatine alle zucchine e i croccanti stick di zucchine, due ricette facili e veloci perfette come antipasti, aperitivi e buffet.

Spaghetti con zucchine e speck croccante step by step

  1. Tagliare a striscioline le zucchine prendendo la parte verde..
  2. Prendere una padella e mettere una quantità generosa di olio e lo scalogno tagliato molto sottilmente. Far soffriggere per bene e aggiungere le zucchine, salarle e cuocerle fino a che non si saranno ammorbidite, aggiungendo eventualmente dell’acqua. Spegnere il fuoco e tenerle da parte..
  3. Tagliare lo speck a cubetti e farli dorare in una pentola a fuoco vivo con un cucchiaio di olio. Spegnere il fuoco e tenerlo da parte..
  4. Far cuocere gli spaghetti al dente e aggiungerli alle zucchine, amalgamare il tutto. Se dovesse risultare troppo asciutto aggiungere l’acqua di cottura della pasta..
  5. Mettere nei piatti gli spaghetti, aggiungere lo speck e alcune zucchine. A piacere del grana padano grattugiato..

Per gli amanti della pasta, vi propongo la carbonara di zucchine, i paccheri cremosi speck e zucchine e le penne con zucchine e gamberetti…una più buona dell'altra! Le mezze maniche con crema di zucchine al lime e speck croccante sono un piatto molto semplice da preparare. Come prima cosa dovete lavare accuratamente le zucchine e il lime sotto acqua corrente. Asciugate le verdure con dello scottex. Tagliate le zucchine a fette dello spessore di circa un paio di centimetri e quindi in quattro parti così da creare dei triangolini.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *