Recipe: Yummy Trofie con zucchine e acciughe

Trofie con zucchine e acciughe. Terminare la cottura e aggiungere prezzemolo. Mettere in un frullatore le zucchine con il prezzemolo, il parmigiano e i filetti di acciughe. Lavare e asciugare le zucchine, spuntare e grattugiare.

Pasta con crema di zucchine e acciughe primo piatto gustoso, un condimento delicato e avvolgente per la pasta, qualunque sia il suo formato, spaghetti, trofie, orecchiette e penne, sono tutte adatte al sapore e alla consistenza cremosa di questa ricetta, che si può arricchire con un po' di creatività. La crema di zucchine è un condimento delicato e avvolgente per la pasta, qualunque sia il suo formato: spaghetti, trofie, orecchiette e penne sono tutte adatte al sapore e alla consistenza cremosa di questa ricetta, che si può arricchire con un po' di creatività. Fate insaporire a fiamma bassa per circa un quarto d'ora. You can cook Trofie con zucchine e acciughe using 9 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Trofie con zucchine e acciughe

  1. Prepare 200 g of trofie.
  2. You need 2 of zucchine.
  3. Prepare 1 spicchio of aglio.
  4. Prepare 1 ciuffo of Prezzemolo.
  5. Prepare of Pepe.
  6. You need 30/40 of gParmigiano.
  7. You need of Sale.
  8. You need 3 of filietti acciughe.
  9. You need of Acqua di cottura per mantecare.

Poi unite i pomodori tagliati a metà, sale, pepe e vino. Aggiungete le acciughe diliscate, private della testa e tagliate a pezzetti. Adoro questo tipo di pasta fresca perché trovo che si leghi benissimo al condimento, soprattutto a quei sughi cremosi che piacciono tanto a me. Pasta con zucchine: le migliori ricette!.

Trofie con zucchine e acciughe instructions

  1. Lavare e tagliare le zucchine. Mettere in padella con olio e 1 spicchio di aglio in camicia. Dopo 7/8 minuti aggiustare di sale e pepe. Terminare la cottura e aggiungere prezzemolo..
  2. Mettere in un frullatore le zucchine con il prezzemolo, il parmigiano e i filetti di acciughe. Frullare 1/2 minuti.
  3. Creare una crema per condire la pasta..
  4. Cuocere le trofie per 8 minuti e mantecarle per 2 minuti aggiungendo acqua di cottura..
  5. Buon appetito.

Le trofie con alici e olive, sono un primo piatto perfetto da realizzare quando si ha a disposizione pesce freschissimo. Le trofie sono formato di pasta tipico della Liguria, in particolare della zona di Genova. Si tratta di piccole biscioline di pasta arrotolate su loro stesse, che terminano con due punte sottili. Le trofie con zucchine gamberetti e pomodorini, gustoso, profumato e buonissimo. Si prepara in un attimo con ingredienti semplici e freschi che danno tantissimo sapore. la mia ricetta!

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *