Recipe: Perfect A dieta con gusto.. pasta zucchine e piselli

A dieta con gusto.. pasta zucchine e piselli. Unite nella stessa padella delle zucchine, i funghi e i piselli lessi e lasciate insaporire. Aggiungete il prezzemolo tritato (a vostro gusto). Cuocete la pasta, scolatela e saltatela nel condimento.

Pasta zucchine e piselli, semplice e veloce primo piatto, perfetto per un pranzo con verdure di stagione. Un ricetta speciale dal gusto esotico! La pasta con piselli zucchine e parmigiano è un primo piatto per i bambini. You can cook A dieta con gusto.. pasta zucchine e piselli using 9 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of A dieta con gusto.. pasta zucchine e piselli

  1. You need of olio extravergine d'oliva.
  2. Prepare of cipolla.
  3. You need of carota.
  4. Prepare of sedano.
  5. It’s of piselli.
  6. It’s of zucchine.
  7. You need of pasta.
  8. Prepare of Sale.
  9. Prepare of Pepe nero.

Si tratta di un piatto a base di pasta colorato e saporito da preparare con facilità utilizzando piselli surgelati, zucchine tagliate a rondelle e qualche pomodorino. utilizzante abbondante parmigiano grattugiato da spolverizzare a fine preparazione. Oggi parliamo di legumi, ma in una forma diversa nella pasta di piselli e zucchine con fantasia di verdure, senza glutine, a basso indice glicemico e vegan Se anche tu, come molti italiani, fai fatica ad abbandonare i carboidrati durante la dieta, ecco una bella novità: mangiare la pastasciutta si può! La pasta è il piatto italiano per eccellenza che non può mancare sulle nostre tavole. Possiamo ad esempio valutare di utilizzare questo prelibato alimento come contorno a quale ben piatto di carne, oppure come condimento alla pasta o al riso, aggiungendo così poche calorie alla preparazione principale.

A dieta con gusto.. pasta zucchine e piselli instructions

  1. Cominciamo portando a bollore una pentola di acqua, dove poi cuoceremo la pasta, e con il soffritto. In un cucchiaio d'olio facciamo soffriggere la cipolla, la carota ed il sedano, se serve aggiungiamo un goccio di acqua..
  2. Successivamente aggiungiamo le zucchine ed i piselli, aggiustiamo di sale e pepe e lasciamo cuocere a fiamma media, aggiungendo un bicchiere di acqua calda. Se le verdure dovessero risultare ancora crude e l'acqua sarà già evaporata, aggiungiamone pure un altro po per ultimare la cottura delle verdure..
  3. Quando l'acqua bolle saliamo e buttiamo la pasta. Quando questa sarà cotta scoliamola e versiamola nel nostro preparato..
  4. Una bella mescolata ed il gioco é fatto.. una pasta Light e super salutare oltre che velocissima da fare..
  5. Buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻..

Si prepara con pochi ingredienti genuini: pasta, piselli, cipolla e se gradite pancetta per regalare profumo! Scopri la Ricetta della pasta e piselli alla napoletana, cuoce tutto in pentola : pasta + condimento per un risultato cremoso e squisito Per l'estate e la prova costume state cercando di perdere qualche kg di troppo? Sarà più facile e meno faticoso raggiungere l'obiettivo mangiando cibi leggeri, ma appetitosi. Si tratta di piatti per lo più a base di verdure e frutta, freschi e sfiziosi, per mangiare sano e light senza rinunciare al gusto. Prepara il brodo vegetale con il sedano, la carota e la cipolla.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *